NBA Stats Harden porta a casa una altra vittoria: Houston vince la sua sesta gara stagionale a fronte di 7 vittorie e comincia a vedere la luce fuori dal tunnel. Il problema è risolto? Difficile dirlo ma una cosa salta all’occhio senza dubbio: non c’è Melo, tornano i Rockets, due vittorie, ottime prestazioni sia difensive che offensive, che sia arrivato il momento per Carmelo Anthony di appendere le scarpe da basket al chiodo?
Andiamo a vedere i numeri di un James Harden tutto fare nella notte NBA; Melo è solo un brutto ricordo in casa Rockets? I numeri per ora parlano chiaro ma si tratta soltanto di due sfide per la squadra di Mike D’Antoni al momento.
James Harden’s balanced stat line gives him tonight’s #SAPStatLineOfTheNight! pic.twitter.com/3otg1RR6t3
— NBA.com/Stats (@nbastats) November 14, 2018
NBA Stats Harden tutto fare
Solo una casualità la ripresa anche di James Harden dopo che Melo è stato messo fuori dal roster? A riposo anche questa notte contro Denver e Houston mette a referto una nuova vittoria per risalire la china.
Per James Harden:
- 22 punti
- 11 assist
- 5 rimbalzi
- 3 palle rubate
- 1 stoppata
Rotazioni cortissime: vedono il campo in 8 con la panchina che mette a referto solo 14 punti. 11 per Gordon, 0 per Clark e 3 per Hartenstein. Melo fuori dal Roster ha sbloccato mentalmente il team? Possibile Carmelo sia arrivato al capolinea? Chi potrebbe puntarci ancora? Ditecelo su Instagram e sul nostro gruppo Facebook Passion NBA!