Home NBA, National Basketball AssociationApprofondimenti Risultati NBA: Cavs e Clippers vincono contro Bulls (senza Butler) e Spurs (senza Leonard). Bene i Wizards

Risultati NBA: Cavs e Clippers vincono contro Bulls (senza Butler) e Spurs (senza Leonard). Bene i Wizards

di Marco Tarantino

Riparte la regular season dopo la parentesi dell’All-Star Game: in campo dopo la deadline sei squadre con due match molto interessanti sulla carta ed una sfida tra outsider per i playoffs come Wizards e Jazz.

I Cavaliers si sono imposti per 106-95 contro i Bulls falcidiati dagli infortuni ed immobili sul mercato (è partito il solo Kirk Hinrich): Derrick Rose e Portis hanno provato a tenere a galla una squadra allo sbando. Nella sfida di Los Angeles invece, l’assenza di Leonard è stata un macigno per Popovich: gli Spurs sono stati controllati dai Clippers che hanno vinto per 105 ad 86 allo Straples Center della città degli angeli con un CP3 da 28 punti e 12 assist. Doppia doppia d’autore anche per John Wall nella vittoria dei Wizards nella capitale contro i Jazz: 17 punti ed 11 assist con 6 rimbalzi per mister Giovanni Muro ed Washington vola in odore playoffs vincendo 103 ad 89.

You may also like

Lascia un commento