LeBron James-Elimination-game-LeBron James stoppa Iguodala

Tutto ebbe inizio il 25 ottobre: Knicks contro i Cavaliers, Jazz contro Trail Blazers e Spurs contro Warriors. Dopo quasi un mese di gare cominciano ad esserci dei primi bilanci da fare, ovviamente provvisori, ovviamente MOLTO provvisori: tiriamo le somme dopo questi primi 24 giorni di gare.

NBA Power Ranking:

#30 Philadelphia 76ers

sixers

Sixers ultima posizione del ranking

L’ultima forza del nostro ranking, vedere la sfida con i Wolves per credere. Record recita 2 vittoria e 9 sconfitte, Trust The Process ma fino a quando?

#29 New Orleans Pelicans

NOLA

NOLA, penultima piazza

I Pelicans smuovono la classifica con due vittorie niente male: Anthony Davis si sente solo a NOLA dopo l’infortunio anche di Lance Stephenson (che è stato tagliato).

#28 Dallas Mavericks

Dallas Mavericks, no Dirk no party

Dallas Mavericks, no Dirk no party

Senza Dirk non ci sono Mavericks, non ci sono Mavericks senza Dirk: Harrison Barnes benissimo ma non basta. Qualcosa di serio non va in Texas, sponda Mavs.

#27 Phoenix Suns

Phoenix Suns

Phoenix Suns

In Arizona la situazione non è poi delle migliori ma qui c’è un progetto di crescita di giovani almeno: Booker, Chriss, TJ Warren positivo, Alex Len con Dragan Bender. Un mix di giovani e veterani che porterà a qualcosa di buono.

#26 Miami Heat

Miami Heat work in progress

Miami Heat work in progress

No Wade, no Bosh, i Miami Heat sono stati nettamente ridimensionati dopo gli ultimi playoffs: squadra che si costruirà su una base solida formata da Winslow e Whiteside. Tempo al tempo

 

Prossima pagina>>>

You may also like

Lascia un commento