Ok D’Angelo Russell ha salutato, con lui è entrato nella trade anche il centro Mozgov, uno dei resti, uno dei contratti, uno dei tanti, tantissimi errori dell’ultima gestione della dirigenza dei Los Angeles Lakers prima dell’avvento di Magic.
E’ arrivato Brook Lopez e con lui una scelta, la numero 27.
Cosa vuol dire questa mossa? Chiaro e semplice, i Los Angeles Lakers vogliono creare nel 2018, quando saranno free agent tanti giocatori di altissimo livello, lo spazio salariale giusto per firmarli. Quindi chi altro muovere? Sicuramente Deng, insieme ad una scelta, Brook Lopez dopo un anno andrà in scadenza, e probabilmente anche Randle sarà sacrificato per tenere invece Clarkson con un contratto decisamente in prospettiva più ammortizzabile. Andiamo a vedere i tre nomi caldi: ovviamente per ora si tratta solo di prospettive future e progetti molto difficili ma non impossibili per LA…
I nomi nella lista degli acquisti dei Lakers: #1 Lebron James
I nomi dei due All Star accostati ai Los Angeles Lakers? Facili, facilissimi, per quanto forti.
LeBron James e Paul George, due pezzi da novanta. Il primo LBJ è spinto sia dalla moglie che dalla volontà di testare la costa ovest, la conference ad ovest, ed andrà in scadenza di contratto nel 2018 se non eserciterà la player option. I rumors si sono cominciati ad attivare già durante le scorse finals ed il Prescelto potrebbe scegliere proprio la città di Los Angeles, sponda Lakers, come sua prossima e probabilmente ultima tappa. VAI AL PROSSIMO>>>