Una delle squadre più in forma in questa preseason Nba sono i Denver Nuggets. La squadra allenata da coach Michael Malone ha vinto tutte e tre le sue prime uscite stagionali. Fondamentale l’apporto della stella Nikola Jokic, del nuovo arrivato Paul Millsap e del giovane Gary Harris, al centro del mercato estivo per la sua situazione contrattuale.
Arriva la fumata bianca tra Gary Harris e i Denver Nuggets
Harris, dopo due stagioni da 13 punti e 2 assists di media a partita da titolare con la maglia dei Nuggets, è diventato in pochissimo tempo uno dei giocatori chiave nello scacchiere della franchigia del Colorado.
Nelle ultime ore infatti dopo i tanto attesi rinnovi contrattuali di Powell con i Raptors e quello di T.J. Warren con i Suns, è arrivata la tanto attesa fumata bianca anche per Gary Harris e i Denver Nuggets.
Stando a quanto riportato da Adrian Wojnarovski di ‘Espn.com’, Gary Harris ha esteso il suo contratto con la franchigia del Colorado per un totale di 84 milioni di dollari spalmati in quattro anni di contratto.
Il suo nuovo ingaggio a questo punto è il secondo più alto della squadra, dopo l’acquisizione in estate di Paul Millsap svincolatosi dagli Atlanta Hawks di coach Budenholzer.