Saranno Cleveland Cavs e Brooklyn Nets le protagoniste il prossimo giovedì 11 gennaio di NBA Paris Game 2024, la partita annuale di regular season NBA giocata in Europa, e come nel 2023 alla Accor Arena di Parigi.
La NBA torna a Parigi per il secondo anno di fila, nel 2023 erano stati Chicago Bulls e Detroit Pistons a giocare, nel 2024 toccherà a Donovan Mitchell, Darius Garland e compagni contro i Nets di Mikal Bridges, due squadre che si giocheranno un posto ai playoffs diretti nella Eastern Conference nella prossima stagione.
Per i Cavs si tratta della prima volta in Europa, sarà dunque una grande occasione per i tifosi europei di Cleveland. I Brooklyn Nets sono stati invece in passato già protagonisti delle tourné all’estero della NBA tra Cina, Giappone e Europa a Londra quando ancora si chiamavano New Jersey Nets, nel 2011, e poi ancora nel 2014.
I biglietti per la partita NBA di Parigi 2024 saranno messi in prevendita dal 6 novembre, sul sito della NBA dedicato all’evento e sul sito web della Accor Arena. Dall’8 novembre sarà possibile acquistare un biglietto per l’NBA Paris Game 2024 tramite il proprio NBA ID, se siete iscritti, la vendita generale inizierà invece dal 9 novembre 2023 alle ore 12:00. Per organizzare con facilità il proprio soggiorno a Parigi potete invece cliccare qui e iscrivervi alla “lista d’attesa” per l’evento compilando il form online.