Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers NBA Finals 2015, Cavs: Shumpert e Dellavedova giocheranno gara 4

NBA Finals 2015, Cavs: Shumpert e Dellavedova giocheranno gara 4

di Gabriel Greotti
david blatt sclerosi multipla

Nella notte appena trascorsa si è assistito alla vittoria dei Cavs alla Quicken Loans Arena in gara 3 delle Finals NBA 2015 contro i Golden State Warriors, che vale il 2-1 nella serie per LeBron e compagni. Nonostante la vittoria, però, durante la partita prima Shumpert e poi Dellavedova hanno dovuto abbandonare il parquet, il primo a causa di una botta al ginocchio ricevuta in un contatto di gioco ed il secondo a causa di fortissimi crampi, che lo hanno costretto a trascorrere la nottata in ospedale.

 Iman Shumpert

Iman Shumpert

Cavs vittoriosi dunque, ma malconci in vista di gara 4, che si giocherà domani. Nonostante l’aria di pessimismo che si respirava nel post partita di gara 3, però, oggi sono arrivate buone notizie in Ohio, direttamente dallo staff tecnico. Come riporta Dave McMenamin di ESPN.com, coach David Blatt avrebbe dichiarato che si aspetta di vedere in campo sia Shumpert che Dellavedova nel match di domani.

Matthew Dellavedova

Matthew Dellavedova

L’head-coach dei Cleveland Cavaliers, che con l’infortunio di Irving è già stato costretto a reinventare le rotazioni del reparto guardie, ha inoltre fatto sapere a Dellavedova che il suo minutaggio potrebbe venire ridotto. Secca la risposta della guardia australiana: “No, non mi riduci il minutaggio.”.

Dellavedova sta stupendo i tifosi Cavs e non solo, la voglia di fare messa in campo dalla PG della franchigia dell’Ohio non è certo comune a chiunque, e le prestazioni che il ragazzo sta inanellando sono molto incoraggianti. Chi credeva che Matthew Dellavedova, Delly come viene chiamato in Ohio, fosse un elemento marginale di questo roster che sta comunque facendo vedere più del previsto al cospetto di questi Warriors, sarà costretto a ricredersi.

Per NBA Passion,
Gabriel Greotti (@GabrielGreotti on Twitter)

You may also like

Lascia un commento