“Lance Stephenson in quintetto come “2” titolare il prossimo anno? Beh è una soluzione, sono aperto a schierarlo nello starting five, ma è troppo presto per dirlo. Devo capire come il roster prenderà forma, ci sono tante incognite da svelare ancora”. Parole di McMillan, head coach degli Indiana Pacers su Born Ready ed il futuro della franchigia stando a quanto riportato ai media. McMillan ha anche parlato di Myles Turner e di come il ragazzo, che non è cresciuto come ci si aspettava dopo il suo primo anno, debba lavorare in estate per migliorarsi.
“La cosa principale da fare con Myles Turner è aumentare la sua forza fisica. Questo lo porterà a maturare come giocatore, a migliorare” ha dichiarato Nate McMillan per Nate Taylor.
Grande amico di Paul George, Lance Stephenson ha dimostrato di poter tornare su buonissimi livelli ad Indianapolis: Born Ready il prossimo anno ripartirà da dove ha finito, con un Paul George invece dal futuro in forse. I due potrebbero però ritrovarsi ancora in campo fianco a fianco per un’altra stagione, sperando che i risultati siano migliori di quelli di quest’anno in modo da convincere PG a rifirmare e legare il suo futuro ai Pacers. In questo avrà un ruolo fondamentale anche Lance.