Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMilwaukee Bucks Milwaukee Bucks, Middleton ancora in forte dubbio per Gara 1

Milwaukee Bucks, Middleton ancora in forte dubbio per Gara 1

di Filippo Beltrami
Khris Middleton

Proprio come i Denver Nuggets, anche i Milwaukee Bucks di coach Mike Budenholzer conosceranno il loro avversario solamente nella notte tra venerdì e sabato. In attesa di conoscere chi dovranno affrontare al primo turno dei playoffs di quest’anno, come ribadito dall’ex allenatore degli Hawks, la squadra si sta concentrando sui propri concetti e sull’arrivare pronti a Gara 1.Riteniamo che alcuni concetti o principi abbiano solo bisogno di essere rafforzati, per affrontare cose che stanno diventando sempre più importanti,” ha detto Budenholzer. “E vuoi sempre avere certe cose che sei sicuro di poter usare o adattare indipendentemente da chi affronti, e a volte non hai abbastanza tempo di allenarti e lavorare su quelle cose perché devi subito giocare.”

Sfortunatamente per lui Khris Middleton non ha svolto l’intero allenamento, ma ha svolto un lavoro individuale al termine di questo. La speranza dei Milwaukee Bucks è che possa riuscire ad allenarsi completamente entro la fine della settimana. “Farà un po’ di lavoro individuale, qualche peso, ancora lavoro individuale e poi stiamo pianificando che si alleni giovedì,” ha detto Budenholzer. Middleton ha aggravato l’infortunio al ginocchio destro, nel primo quarto della vittoria contro i Bulls il 5 aprile, che originariamente gli ha fatto saltare 18 partite dal 17 dicembre al 21 gennaio. Nelle 11 partite che poi aveva giocato successivamente aveva viaggiato a 19.9 punti, 4.8 rimbalzi e 7 assist di media con il 47% dal campo.

You may also like

Lascia un commento