Home NBA, National Basketball AssociationNBA Draft Migliori quarte scelte negli ultimi 30 anni

Migliori quarte scelte negli ultimi 30 anni

di Giulio Scopacasa

Le migliori quarte scelte nel draft NBA degli ultimi 30 anni? Ecco l’elenco delle top 5 di NBA Passion.

5) Lamar Odom

Odom si è sicuramente meritato i propri titoli. Il finale di carriera tra droga e squalifiche non rende per la sua avventura NBA. Difensore arcigno, sempre. Se decideva di difendere, soprattutto in post, era veramente complicato segnare. Kobe poteva contarci.

Lamar Odom

4) Chris Bosh

A Toronto ha dimostrato il suo valore base. Da quando è andato a Miami, invece, ha iniziato a migliorare passo dopo passo, seguendo le orme di LBJ e Wade. Ora che è una stella proseguirà insieme a Flash la sua carriera a South Beach e senza il King dovrà caricarsi la squadra sulle spalle.

Manu Ginobili, Chris Bosh

3) Russel Westbrook

L’atletismo fatto persona. Come ha detto lui, a volte è troppo veloce fisicamente per riuscire a fare ciò che ha pensato di fare. Assolutamente devastante. Speriamo che sia l’anno buono per lui e KD.

NBA: Phoenix Suns at Oklahoma City Thunder

2) Chris Paul

Il ruolo di Playmaker è uno dei più difficili da occupare, soprattutto in una squadra contender. Chris Paul ci riesce benissimo a Los Angeles. Interpreta il ruolo nel modo giusto e continuerà a farlo.

chris-paul-clippers

1) Dikembe Mutombo

La stoppata fatta giocatore. La difesa fatta giocatore. Altissimo, imponente e tutto ciò che lo può rendere difficile da superare.

 

 

 

You may also like

Lascia un commento