Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Wizards, due nomi per accontentare Bradley Beal: il mercato si fa caldo

Wizards, due nomi per accontentare Bradley Beal: il mercato si fa caldo

di Marco Tarantino
bradley-beal-contratto

Secondo diverse fonti statunitensi, gli Washington Wizards sarebbero tra le franchigie che saranno più attive durante la trade deadline, in uscita e in entrata, e animeranno il mercato NBA.

Stando a quanto riportato da Michael Scotto, il GM della franchigia di Washington non sarebbe affatto soddisfatto dalle performance dell’ultimo periodo degli Wizards (e come dargli torto). Dopo un avvio super, in cui gli Wizards erano stati in testa con Bulls e Knicks per larghi tratti, c’è stato un autentico tracollo. 

Per le fonti USA, il problema sarebbe lo spogliatoio, non più compatto e l’indiziato a lasciare la squadra sarebbe Spencer Dinwiddie. In entrata invece la squadra vorrebbe aggiungere dei big man per alzare il livello fisico della squadra.

I nomi individuati sarebbero per Scotto quelli di Domantas Sabonis, in uscita dagli Indiana Pacers, e Jerami Grant, anche lui finito sul mercato perché i Pistons hanno puntato su un roster molto giovane, senza aver bisogno di un veterano e atleta come Jerami. 

L’obiettivo numero è quello di aggiungere almeno una stella con Bradley Beal, per permettere agli Wizards di proporgli una estensione di contratto e convincerlo a legare il suo futuro a Washington. L’idea è chiara, gli asset non mancano a Washington, riusciranno a trovare la quadratura del cerchio durante la trade deadline? Il 10 febbraio è molto vicino e il mercato NBA è on fire…

 

 

You may also like

Lascia un commento