Secondo Adrian Wojnarowski, giornalista di yahoo, i Millwaukee Bucks e i Washington Wizards potrebbero avere nuovi colloqui per il centro classe 1988 Miles Plumlee. Lo scambio potrebbe avere delle prospettive interessanti: la squadra della capitale, oltre ad avere un roster più profondo, otterrebbe una maggiore prestanza fisica in modo da avere diverse varianti in attacco.
Dato che Miles Plumlee ha un prezzo abbastanza agevole ed economico, acquistandolo i Washington Wizards non dovrebbero sacrificare i loro piani per la “free agency”.
Probabilmente la società ha intenzione di fare una piccola offerta giovedì ai Millwakue Bucks perchè vogliono mantenere salda la loro posizione nella corsa verso Kevin Durant.
L’obiettivo principale era Ryan Anderson, ala grande dei New Orleans Pelicans: ma pagandolo 16 milioni di dollari cancellerebbero lo spazio per il salary cap destinato al fenomeno in forza agli Oklahoma City Tunder.
Anche la star della franchigia capitolina, John Wall, ha dichiarato in una recente intervista che la squadra necessita di un grande uomo atletico.
La soluzione? Miles Plumlee