Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers: oltre a Drummond interessa anche Whiteside? La situazione lunghi

Lakers: oltre a Drummond interessa anche Whiteside? La situazione lunghi

di Amedeo Neri
whiteside contor Anthony davis

Lakers-Aldridge c’è molta concorrenza?

Non solo Whiteside e Drummond come detto, anche LaMarcus Aldridge piace sempre ai Lakers: nelle ultime ore però i Miami Heat si sono fatti avanti ed in maniera più pressante, rispetto ai Lakers, con una possibile offerta di trade. In caso di trade neanche a dirlo, i Lakers sarebbero fuori dai giochi.

In caso di buyout però la situazione potrebbe essere differente: i Lakers sicuramente saranno la favorita ad ovest, giocare a Miami vorrebbe dire invece essere una outsider per il titolo, dietro sicuramente ai Nets ed a combattere con i Sixers.

Giocare per i Lakers darebbe la possibilità a LaMarcus Aldridge di vincere l’anello NBA con un minutaggio ridotto, mentre con gli Heat, a corto di lunghi, avrebbe sicuramente più minuti e più punti e rimbalzi per aiutare Spoelstra. Con il ritorno di Anthony Davis stesso ai Lakers avrebbe un ruolo diciamo marginale, il che lo rende più difficile rispetto ai due centri fisici di cui abbiamo parlato sopra, quindi Drummond e Whiteside, più propedeutici alle carenze attuali di LA.

 

You may also like

Lascia un commento