Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors Warriors, Gary Payton II esercita la sua player option

Warriors, Gary Payton II esercita la sua player option

di Michele Gibin
gary payton II player option

Gary Payton II ha esercitato la sua player option da 9.1 milioni di dollari per restare un altro anno ai Golden State Warriors, per il 2024-25.

Payton II, 31 anni, ha giocato 44 partite nella scorsa stagione con 5.5 punti di media e 2.6 rimbalzi con il 36.4% da tre punti, in 15.5 minuti di media a gara. Esercitando ora la sua opzione giocatore, Gary Payton II avrà la possibilità di negoziare un prolungamento di contratto con Golden State già da quest’estate, gli Warriors dovranno però prima risolvere la questione della free agency di Klay Thompson, mentre Jonathan Kuminga, Kevon Looney e Moses Moody sono eleggibili per un’estensione. Il contratto da 30 milioni di dollari per il 2024-24 di Chris Paul è invece non garantito, un’altra decisione importante che aspetta il front office.

Gary Payton II ha giocato sole 51 partite in due anni, a causa degli infortuni, tra Portland Trail Blazers e Golden State Warriors. 

You may also like

Lascia un commento