Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors Sign and trade chiusa, Buddy Hield ai Golden State Warriors

Sign and trade chiusa, Buddy Hield ai Golden State Warriors

di Michele Gibin
buddy hield warriors

I Golden State Warriors hanno completato la sign and trade con cui acquisiscono Buddy Hield dai Philadelphia 76ers, trade già impostata nei giorni scorsi. Hield avrà un contratto da 18 milioni di dollari garantiti per i primi due anni, e altri 3 milioni parzialmente garantiti per il terzo anno, più una player option per il quarto anno.

Gli Warriors invieranno ai Sixers una seconda scelta futura al draft NBA 2031 (via Dallas) come parte dello scambio. Hield ha giocato tra Indiana Pacers e Philadelphia l’ultima stagione, condotta a oltre 12 punti di media, ed è uno dei migliori tiratori della NBA col suo 40% netto in carriera. Buddy Hield è anche storicamente un giocatore tra i più afffidabili, nelle ultime tre stagioni ha giocato rispettivamente 81, 80 e 84 partite e non ne ha mai disputate meno di 71 in una stagione in carriera.

A Golden State Hield rimpiazza Klay Thompson come tiratore principale accanto a Stephen Curry e Draymond Green, e partirà probabilmente dalla panchina con Brandin Podziemski titolare, almeno a inizio stagione. In carriera Buddy Hield ha giocato per New Orleans Hornets, Sacramento Kings, Indiana Pacers e Philadelphia 76ers.

La trade per Buddy Hield chiude di fatto il mercato per Golden State, che ha perso via free agency Thompson che ha firmato con i Dallas Mavs e ha aggiunto De’Anthony Melton, Kyle Anderson e il tiratore bahamense.

You may also like

Lascia un commento