Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Trade deadline, un executive NBA: i Lakers “vogliono cedere” Russell Westbrook

Trade deadline, un executive NBA: i Lakers “vogliono cedere” Russell Westbrook

di Michele Gibin
Russell Westbrook

Secondo un executive NBA anonimo, interpellato da Heavy.com, i Los Angeles Lakers si sbarazzerebbero volentieri via trade di Russell Westbrook ma l’operazione è considerata “di fatto impossibile”, a soli 4 giorni dallo scoccare della trade deadline del mercato NBA.

Sanno fin troppo bene che il roster che hanno messo in piedi non funziona“, così l’executive parla dei Lakers “Ed è altrettanto ovvio che stanno cercando di muovere Westbrook“. I Lakers hanno al momento un record di 26 vittorie e 28 sconfitte e sono in lotta per un posto ai play-in, non esattamente l’obiettivo con cui LeBron James e compagni sono partiti a inizio stagione. Contro i New York Knicks sabato, coach Frank Vogel ha tenuto in panchina Russell Westbrook per i tempi supplementari affidandosi a Talen Horton-Tucker e Trevor Ariza, accanto a James, Anthony Davis e Malik Monk. I lakers hanno finito per vincere in rimonta.

E’ la seconda volta che Vogel lascia Westbrook in panchina nei momenti decisivi di una partita, l’head coach ha ricevuto “carta bianca” da parte del management di fare le proprie scelte, che coinvolgano anche direttamente le tre superstar della squadra. Russell Westbrook sarà sotto contratto per un’altra stagione oltre quella in corso con una player option da 47 milioni di dollari.

Dove potrebbe finire? Quali trade potrebbero andare in scena? Abbiamo cercato di ipotizzare 4 trade plausibili in questo articolo.

You may also like

Lascia un commento