Per la panchina Bucks ci sarebbe anche Ettore Messina. A riportarlo è Adrian Wojnarowski di ESPN. La dirigenza di Milwaukee, infatti, dopo aver contattato Budenholzer per il ruolo di head coach, avrebbe fissato un’intervista anche con l’assistente dei San Antonio Spurs.
Dopo l’eliminazione ai playoff per mano dei Boston Celtics, l’avventura di Joe Prunty sulla panchina è ormai al capolinea e per questo si stanno accelerando le operazioni.
Panchina Bucks: chance per Messina?
Il futuro di Ettore Messina è ancora molto incerto. L’assistente di San Antonio è stato già cercato dagli Hornets nelle scorse settimane ma un posto sulla panchina Bucks è decisamente tutt’altra cosa, soprattutto perché la squadra è già pronta per i playoff.
Proprio Charlotte sta dando filo da torcere a Milwaukee anche su un altro obiettivo, Jim Cleamons, campione NBA con i Los Angeles Lakerks nel 1972 ma noto soprattutto per la sua avventura ai Cleveland Cavaliers, cercato nelle ultime ore da entrambe le franchigie.
In questo senso, però, Messina ha dalla sua una maggior esperienza da coach anche se in NBA ha effettivamente guidato gli Spurs solo nelle ultime 3 gare contro i Golden State Warriors a seguito del lutto che ha colpito Gregg Popovich, vincendone peraltro una.
L’intervista ci sarà e dunque qualche piccola possibilità di vedere sulla panchina Bucks il nostro Ettore ci potrebbe essere.