Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets NBA, i Brooklyn Nets fissano il prezzo per Cam Johnson

NBA, i Brooklyn Nets fissano il prezzo per Cam Johnson

di Michele Gibin

Dopo aver ceduto Dennis Schroeder ai Golden State Warriors e Dorian Finney-Smith ai Los Angeles Lakers via trade, i Brooklyn Nets fissano il prezzo per un altro giocatore importante come Cam Johnson, ala ex Suns e uno dei migliori tiratori della NBA nel ruolo.

Per Johnson i Nets chiederanno almeno due prime scelte future al draft, come base di trattativa per un giocatore da oltre 19 punti di media con 5.5 rimbalzi e il 42.9% da tre punti in questa stagione. Un prezzo alto, che ha già fatto vacillare gli Warriors i quali assieme a Schroeder avevano chiesto anche Cam Johnson, salvo poi accontentarsi.

Brooklyn ha già ottenuto ben 6 seconde scelte future al draft per Schroeder e Finney-Smith, e oltre a Cam Johnson sul mercato potrebbe esserci, per la giusta offerta, un altro giocatore interessante come Nic Claxton. I Nets (12-20) hanno tutto l’interesse a cedere oggi tutti i pezzi pregiati a roster per accelerare sulla rifondazione, partendo dal draft a partire dal 2025. Cam Johnson, che ha già giocato una finale NBA coi Phoenix Suns nel 2021, sarà un obiettivo di squadre con ambizioni alte, e potrebbe interessare a Houston Rockets, Golden State Warriors, Milwaukee Bucks, San Antonio Spurs, OKC Thunder, Memphis Grizzlies e Miami Heat.

Johnson sarà sotto contratto fino al 2026-27 senza opzioni, e per altri 64 milioni di dollari circa.

You may also like

Lascia un commento