Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors NBA, gli Warriors confermano Kevon Looney per il 2024-25

NBA, gli Warriors confermano Kevon Looney per il 2024-25

di Michele Gibin
kevon looney

Come atteso, i Golden State Warriors hanno garantito l’ultimo anno di contratto di Kevon Looney per il 2024-25 a 8 milioni di dollari.

Gli Warriors avrebbero dovuto rilasciare Looney entro lunedì per non garantire il suo contratto, ipotesi remota dal momento che si parla di uno dei veterani più importanti e rispettati della squadra. Nelle ultime tre stagioni a Golden State, Looney ha saltato sole 8 partite e raggiunto i massimi in carriera per punti e rimbalzi e guadagnandosi un posto in quintetto base per Steve Kerr.

Golden State avrà un’altra decisione importante da prendere su un altro contratto non garantito per il 2024-25: quello di Chris Paul che vale 30 milioni di dollari per la prossima stagione. La deadline per confermare o meno il contratto di CP3 scadrà venerdì, le parti avranno la possibilità di prorogare per qualche giorno la scadenza ma sarà un momento delicato. Gli Warriors stanno lavorando anche al rinnovo di Klay Thompson, che sarà free agent ma al momento le parti paiono lontane.

Nei giorni scorsi, Gary Payton II aveva già esercitato la sua player option per il 2024-25 da 9.1 milioni.

You may also like

Lascia un commento