Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors NBA, gli Warriors cercano una trade per Paul George
paul george sixers

I Golden State Warriors daranno priorità a una trade per Paul George degli LA Clippers rispetto al rimettere sotto contratto Klay Thompson, come riportato da Marc Stein via Substack.

Per Stein, gli Warriors avrebbero individuato in George il giocatore ideale da mettere accanto a Steph Curry e tenere alto il livello del roster accanto al due volte MVP. Con la conseguenza che un rinnovo per Klay Thompson appare ora complicato, col 4 volte campione NBA che valuterà le offerte che arriveranno per lui.

Paul George dovrà decidere nelle prossime ore se esercitare o meno la sua player option da 48.8 milioni di dollari sul suo ultimo anno di contratto coi Clippers o se diventare free agent. Scelta che non preclude una trade, verso Golden State o altra destinazione, in caso. PG13 era uno dei giocatori indicati come obiettivi principali in free agency dei Philadelphia 76ers, interesse però scemato negli ultimi giorni.

Klay Thompson piace a squadre come gli Orlando Magic, interessati a inserire un veterano accanto a Paolo Banchero e Franz Wagner, e ai Dallas Mavs che hanno appena ceduto Tim Hardaway Jr ai Pistons per abbassare il proprio monte salari.

Qualsiasi trade per Paul George dovrebbe includere il contratto di Chris Paul, 30 milioni di dollari per il 2024-25, Golden State inserirebbe volentieri Andrew Wiggins ma gli ancora 3 anni di contratto impegnativi per un giocatore reduce da una cattiva stagione, scoraggiano le altre squadre.

You may also like

Lascia un commento