Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsHouston Rockets NBA, gli Houston Rockets aggiungono Steven Adams via trade

NBA, gli Houston Rockets aggiungono Steven Adams via trade

di Michele Gibin
steven adams trade

I Memphis Grizzlies hanno ceduto via trade Steven Adams agli Houston Rockets, in cambio di tre future seconde scelte al draft NBA 2024 e 2025, e il contratto in scadenza di Victor Oladipo.

A Memphis andranno la seconda scelta al draft NBA 2024 dei Rockets (via OKC Thunder) e un’ulteriore seconda scelta allo stesso draft, la migliore tra quelle di Brooklyn Nets e Golden State Warriors. Nel draft 2025 ai Grizzlies andrà la seconda scelta migliore di quelle dei Rockets.

Steven Adams lascia il Tennessee dopo due stagioni e mezza, il centro neozelandese era arrivato via trade nel 2021 dai New Orleans Pelicans. Adams è infortunato e non giocherà in questa stagione, ed è sotto contratto fino al 2025, i Rockets erano alla ricerca di un centro fisico e abile a rimbalzo da mettere accanto a Alperen Sengun e hanno puntato sul veterano ex OKC, che però tornerà in campo solo per il 2024-25 dopo l’intervento al ginocchio sinistro di settembre.

Steven Adams aveva chiuso la stagione scorsa a 11.5 rimbalzi di media in 42 partite, ed è stato il miglior rimbalzista d’attacco della NBA.

You may also like

Lascia un commento