Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCharlotte Hornets Miles Bridges, è braccio di ferro con gli Hornets per il contratto?

Miles Bridges, è braccio di ferro con gli Hornets per il contratto?

di Ercole Guidone
Miles Bridges hornets

Giorni concitati per Miles Bridges e gli Charlotte Hornets. Il giocatore, divenuto free agent, è in trattativa con la squadra, allo scopo di ottenere il massimo stipendio possibile per prolungare il contratto. Tuttavia, non è così sicuro che Bridges resti agli Hornets. Di fatti, il giocatore nel frattempo guarda anche altro e probabilmente la scelta cadrà su dove arriverà il miglior guadagno.

Al momento, l’offerta degli Charlotte Hornets è di 131 milioni di euro per quattro anni. Un’offerta da considerare, forse, anche eccessiva, dato che Bridges al momento non è ancora esploso come tutti si aspettavano. Sicuramente è un giocatore molto giovane, di 24 anni, ma che a ora non sta dando quel valore aggiunto alla squadra. Ciò nonostante, Bridges è convinto di sapere dove migliorare e che, già dalla prossima stagione, potrà riuscire a fare quel salto di qualità che lo porterà ad essere tra i migliori della lega.

Nel corso di questa stagione, Miles Bridges ha chiuso con 20.2 punti di media, 7.0 rimbalzi e 3.8 assist. Tirando con il 49.1% dal campo e il 33.1% da tre punti. Quest’ultimo aspetto, il tiro da tre punti, è tra gli obiettivi del numero 0 di Charlotte. È qui che Bridges vuole migliorare, alzando le percentuali in vista della prossima stagione.

Gli Charlotte Hornets avevano già deciso in passato di privarsi di Kemba Walker, avendo così più disponibilità economica. Ciò nonostante, al momento non c’è convinzione di alzare ancor di più l’offerta verso Miles Bridges. Ciò è dovuto proprio a quanto detto precedentemente, con il giocatore che non ha ancora effettuato il salto di qualità. Dall’altro lato però, se gli Hornets si facessero sfuggire Brigdes, i loro piani si complicherebbero. Infatti, non sarà semplice poi andare sul mercato e trovare un giocatore che vada a sostituire Bridges, anche sotto l’aspetto economico. Tuttavia, a prescindere da dove Miles Bridges giocherà il prossimo anno, sicuramente lui è già pronto a firmare un contratto al massimo salariale che gli permetterà di guadagnare molti più soldi.

You may also like

Lascia un commento