Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Marcus Smart sulla situazione contrattuale con i Celtics: “Valgo onestamente molto di più”

Marcus Smart sulla situazione contrattuale con i Celtics: “Valgo onestamente molto di più”

di Luca Castellano
marcus smart

Marcus Smart tuona sulla sua situazione contrattuale subito dopo la sconfitta incassata dai suoi Boston Celtics nell’ultimo atto delle Eastern Conference Finals.

Marcus Smart: “Non ci sono molti giocatori che sanno fare quello che mostro io in campo”

I Boston Celtics ora devono pensare al loro futuro immediato. Il team del Massachusetts dopo la sconfitta incassata in casa nell’ultimo atto delle Eastern Conference Finals contro i Cleveland Cavaliers, devono risolvere una situazione spinosa presente nel loro spogliatoio.

Marcus Smart, combo-guard presente nel team allenato da coach Brad Stevens, nelle ultime ore avrebbe pensato di poter testare la free agency al termine della stagione visto il suo termine contrattuale con i Boston Celtics.

Al termine della disfatta di game-7 andata in scena al TD Garden, lo stesso Marcus Smart ha voluto precisare la sua posizione in vista della sua situazione contrattuale.

Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di ‘Espn.com‘:

“Onestamente sono deluso dalla sconfitta incassata questa notte. Devo meditare su quanto accaduto ma devo pensare anche al mio di futuro. Onestamente valgo più di 12-14 milioni di dollari annui. Non credo che ci sia molta gente capace di mettere in mostra quanto me sopratutto in fase difensiva. Sono certo e sicuro di poter dire che è davvero difficile poter trovare ragazzi pronti a fare ciò che faccio io. Non si può mettere un prezzo su quanto si mette in mostra sul parquet”.

 

LEGGI ANCHE:

Brad Stevens sulla stagione dei Celtics: “È stato un cammino incredibile”

LeBron James carico per le Nba Finals: “Sono nato per competere”

LeBron James, il potere logora chi non ce l’ha

SEGUICI SU FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER e YOUTUBE

You may also like

Lascia un commento