Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers-Tyronn Lue, segnali di intesa dopo il secondo incontro

Lakers-Tyronn Lue, segnali di intesa dopo il secondo incontro

di Francesco Schinea
clippers

Secondo quanto riportato da Broderick Turner del Los Angeles Times, il secondo incontro tra la dirigenza dei Los Angeles Lakers e Tyronn Lue si è rivelato positivo. Lue ha fatto una buona impressione alla società, impegnata nella ricerca di un nuovo allenatore dopo la separazione con Luke Walton.

L’ex coach dei Cleveland Cavs, da cui è stato esonerato dopo aver ottenuto sei sconfitte consecutive ad inizio stagione; è tra i principali candidati al ruolo di head coach della franchigia losangelina.

Oltre a lui sono in lizza per la panchina gialloviola anche Jason Kidd, Juwan Howard e Monty Williams. Quest’ultimo è però l’obbiettivo primario dei Phoenix Suns.

Le sensazioni emerse dal già citato incontro permettono a Lue di essere considerato il favorito n°1. A suo vantaggio vi è anche il fatto di aver già un trascorso con i Lakers (da giocatore), e di aver allenato LeBron James ai tempi dei Cavs, durante cui riuscirono a conquistare anche un titolo NBA.

 

You may also like

Lascia un commento