Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Mercato NBA, i Lakers non tratterranno Isaiah Thomas

Mercato NBA, i Lakers non tratterranno Isaiah Thomas

di Michele Gibin
isaiah thomas lakers

I Los Angeles Lakers non firmeranno con Isaiah Thomas un secondo contratto da 10 giorni allo scadere del primo, l’ex stella dei Boston Celtics diventerà pertanto di nuovo free agent. Thomas era stato richiamato dalla G-League dopo aver giocato una sola partita (segnando 42 punti) con i Grand Rapids Gold, a causa dei tanti stop per Covid a roster per i Lakers.

Nella sua seconda incarnazione in maglia Lakers, la prima nel 2018, Thomas ha giocato 4 partite segnando 9.3 punti di media e il 30.8% al tiro, non ha giocato però nelle due ultime uscite contro San Antonio Spurs e Brooklyn Nets, a Natale.

Secondo Shams Charania di The Athletic, “diverse squadre” sarebbero sulle tracce di Isaiah Thomas che potrebbe pertanto proseguire la stagione altrove. Sono ancora molte le squadre che ogni giorno perdono giocatori a causa dei protocolli anti Covid, gli stessi Lakers hanno messo sotto contratto appena 48 ore fa Stanley Johnson e l’ex Pacers e Kings Darren Collison, che si era ritirato nel 2019 per poi tornare in attività, e che di fatto sostituirà Thomas.

You may also like

Lascia un commento