Lakers-Howard, si tratterebbe per un clamoroso ritorno? No, per ora è soltanto Dwight ad aver dimostrato e mostrato un interesse ne tornare a Los Angeles, per giocare con i Lakers di LeBron James.
Secondo quanto riportato da Sam Amik: Dwight Howard avrebbe mostrato grande interessamento in un eventuale ritorno ai Lakers con LeBron James, vuole giocare con il Prescelto per aiutarlo a vincere.
Lakers-Howard al minimo salariale?
Il ragazzo al momento è stato scambiato dai Charlotte Hornets ai Brooklyn Nets che vogliono liberarlo del contratto e puntare su un progetto giovane senza l’ex Superman.
Il ragazzo potrebbe quindi arrivare alla corte del Re con un contratto al minimo salariale, andando a percepire parte dell’ingaggio o tutto, quello dei Nets.
In caso di firma di Howard, ultima scelta probabilmente tra i nomi accostati, i Lakers aggiungerebbero un nuovo veterano dopo Rondo, Lance Stephenson, McGee ed appunto LeBron James, per arrivare sin da subito ai playoffs e per cercare di vincere in breve tempo (3-4) nuovamente il titolo NBA.
A questo scopo appare poco adatto Howard, rispetto ad un Capela che garantirebbe costanza fisica ed una età giusta per fare un progetto si a breve termine ma con la possibilità di avere anche un futuro ai Lakers di più anni ma ovviamente a cifre molto alte.
I Rockets possono pareggiare ogni offerta per Capela e probabilmente lo faranno: diverso il capitolo Noel invece che è finito agli OKC Thunder.
2 commenti
Ciao MARCO,
ma dopo l’arrivo di JAMES e RONDO ai LAKERS, che possibilità ci sono di vedere anche LEONARD?.
Se dovesse arrivare anche quest’ultimo chi partirebbe tra INGRAM, KUZMA e BALL?.
Thanks.
TIZIANO.
Ciao Tiziano, si al momento ci sono possibilità reali. E’ la pista più calda ma occorre vedere cosa chiedono ancora gli Spurs che fino ad ora hanno sparato troppo alto