Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Knicks, dal mercato arriva il tiratore ex Lakers Matt Ryan

Knicks, dal mercato arriva il tiratore ex Lakers Matt Ryan

di Michele Gibin

I New York Knicks hanno speso uno dei due posti ancora disponibili a roster per mettere sotto contratto Matt Ryan, tiratore ex Pelicans, Lakers e Twolves al suo quarto anno NBA. Ryan aveva iniziato la stagione a New Orleans disputando la preseason ma era stato tagliato prima della regular season.

I Knicks avevano soli 12 giocatori a roster con un contratto standard e dovevano salire a 14 giocatori entro il 5 novembre come da regole NBA, Matt Ryan sarà uno dei due ultimi arrivi assieme al lungo Ariel Hukporti, che firmerà un contratto standard dopo aver iniziato la stagione con un two-way contract. Questo significa che i New York Knicks potranno beneficiare ancora dei due spot per i two-way contract per firmare altri due giocatori.

Matt Ryan, 27 anni, ha giocato 63 partite NBA in carriera viaggiando col 41.1% da tre punti, la sua dote migliore in campo. Ai Knicks potrà provare a guadagnarsi la fiducia di coach Tom Thibodeau e minuti nello spot di ala forte, alle spalle di Karl-Anthony Towns e con Precious Achiuwa ancora ai box per infortunio.

You may also like

Lascia un commento