Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative NBA, Kevin Durant porterà anche Carmelo Anthony ai Suns?

NBA, Kevin Durant porterà anche Carmelo Anthony ai Suns?

di Michele Gibin
carmelo anthony ai suns

Kevin Durant potrebbe portare anche Carmelo Anthony ai Phoenix Suns?

Dopo Chris Paul, che già a gennaio si era esibito in un endorsement per Melo chiedendosi come fosse possibile che l’ex star dei Knicks fosse ancora senza squadra, ora anche Durant si è lanciato: “Melo è uno dei migliori di sempre, certo io sono di parte e spero di ritrovarlo presto di nuovo nella lega con noi, uno col suo cuore e le sue capacità, e visto tutto quello che ha fatto per il gioco. Il talento per giocare ancora ce l’ha e penso che possa riprendere se sarà pronto“.

Carmelo Anthony non ha ancora giocato in questa stagione dopo aver chiuso il 2021-22 con i Los Angeles Lakers di una altro grande amico, LeBron James. Melo non si è ritirato e ha continuato ad allenarsi per tenersi pronto, e chissà che i Suns non possano farci un pensiero dopo l’arrivo via trade di Kevin Durant.

Phoenix ha già aggiunto dopo la trade deadline l’ex Orlando Magic Terrence Ross per allungare le rotazioni attorno al big 4 Paul, Durant, Devin Booker e Deandre Ayton. Carmelo Anthony è ancora un tiratore di vaglia, da 37.5% da tre nella passata stagione e con un ruolo da specialista potrebbe ancora dare una mano. A 38 anni inoltre, la suggestione di poter chiudere la carriera con un titolo NBA, seppur con un ruolo minore, potrebbe tentare Melo dal considerare un’oferta dei Suns, qualora il presidente della squadra James Jones dovesse “ascoltare” i suggerimenti di KD e CP3.

You may also like

Lascia un commento