Jaylen Brown escluso da ogni discussione per Leonard? Si è questa la direzione scelta da Ainge, senza smobilitare i giovani nel roster.
I Boston Celtics sono pronti a rilanciare per Kawhi Leonard. Secondo le ultime notizie non sarebbero desiderosi pero di inserire in un eventuale scambio anche Brown. Stesso discorso vale per Jason Tatum che non partirà. A questo punto c’è da considerare che Boston potrebbe inserire nello scambio soltanto Rozier e scelte future. Per questo motivo gli Spurs avrebbero già declinato la prima offerta dei Celtics e starebbero ascoltando al momento le proposte ed i rilanci dei Lakers che hanno messo sul piatto Ingram ed una scelta Futura.
Jaylen Brown non parte: Kawhi sfumato?
Il giocatore dei Boston Celtics gode di grande stima da parte di Danny Ainge come di Stevens che non vorrebbero privarsi del ragazzo per un giocatore come Kawhi Leonard, si di livello assoluto ma fermo da un anno, con un infortunio misterioso e che preferirebbe nel 2019 firmare con i Lakers. Insomma meglio evitare ogni discorso che privi i Celtics di talenti futuribili per un giocatore si importante ma non considerato come la prima scelta.