Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative I Knicks blindano Anunoby: contratto da 5 anni e 212 milioni

I Knicks blindano Anunoby: contratto da 5 anni e 212 milioni

di Michele Gibin
anunoby contratto

Con una mossa attesa dopo la trade per Mikal Bridges, i New York Knicks hanno rimesso sotto contratto il free agent OG Anunoby con un quinquennale da 212 milioni di dollari complessivi.

Anunoby, arrivato a dicembre a New York via trade da Toronto, non aveva esercitato la sua player option da 19 milioni di dollari per il 2024-25 ed era diventato free agent. Il rinnovo con i Knicks era la pista più probabile e così si è rivelata, New York ha deciso di investire ben 4 prime scelte future per acquisire Bridges dai Brooklyn Nets per poi blindare un altro giocatore considerato fondamentale come l’ex Raptors.

OG Anunoby ha giocato 23 partite in stagione regolare con i Knicks lo scorso anno, e con lui in quintetto base hanno avuto un record di 20 vittorie e appena 3 sconfitte. Anunoby si è infortunato in gara 2 delle semifinali di conference contro gli Indiana Pacers, poi perse in gara 7 in casa per 4-3.

You may also like

Lascia un commento