Danny Green sta finalizzando il buyout (rescissione del contratto) con gli Houston Rockets: l’ex giocatore dei Memphis Grizzlies, potrà firmare con la sua nuova franchigia con cui chiuderà la stagione regolare e i playoffs.
Stando a quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Danny Green firmerà con i Cleveland Cavaliers, che hanno superato la concorrenza dei Boston Celtics, dei Los Angeles Lakers e dei Phoenix Suns.
Tornato da poco da un lungo stop, Danny Green vuole avere un impatto in una squadra da playoffs: sperava di averlo a Memphis ma è stato spedito a Houston via trade per liberare uno slot a roster. Ora è vicina la fumata bianca con Cleveland, per provare a diventare un importante rinforzo per la rotazione della squadra.
Per Danny Green, 35 anni, si tratta di un ritorno in Ohio: l’ex campione con i Toronto Raptors di Kawhi Leonard, aveva giocato in Ohio nella sua prima stagione in NBA. É sbarcato nella lega proprio dal draft via Cleveland: chiamato alla numero 46, ha giocato poco (appena 20 partite) prima di essere tagliato nella stagione successiva.