Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Celtics, Morris su Irving: “Giocatore polarizzante nella NBA”.

Celtics, Morris su Irving: “Giocatore polarizzante nella NBA”.

di Andrea Notari

Kyrie Irving è una delle star più bizzarre dell’intera NBA. Le sue dichiarazioni sulla terra piatta hanno fatto parlare, e ridere, moltissime persone sia all’interno della lega che in giro per il mondo. Proprio del suo modo d’essere ha voluto parlare un suo compagno di squadra, Marcus Morris, che ha rilasciato alcune parole nel post gare di Knicks-Celtics.

“E’ un ragazzo molto polarizzante nella NBA e nel mondo e quindi tutto ciò che dice, anche se lo fa scherzando, è sempre al centro dell’attenzione e molto spesso le sue parole sono fraintese. Come ho detto è un grande professionista e tutti gli vogliamo bene. Lo vogliamo ancora qui con noi”, ha chiosato il lungo a The Associated Press.

Irving rumors: le parole di Kyrie

Irving ha terminato l’ultima gara con 23 punti, 10 rimbalzi e 6 assist in 36 minuti giocati nella vittoria contro New York per 113 a 99. Il play dei Celtics ha detto di aver apprezzato gli applausi dei tifosi avversari, aggiungendo che tutto quello che sta ascoltando in questo momento è soltanto ‘rumore’. Ecco le sue parole: “Sono molto riconoscente per il supporto dei fan che ottengo in ogni palazzetto, ovviamente ci penso quando torno a casa. Quello che sto sentendo in questo periodo, i vari rumors e commenti, sono soltanto un mucchio di sciocchezze. Non posso farci nulla e per questo ho accettato questa cosa, ora devo concentrarmi sul mio gioco”.

Nonostante le voci insistenti sul futuro di Kyrie Irving e sulla possibile trade per arrivare ad Anthony Davis, i Boston Celtics hanno vinto 8 delle ultime 9 uscite, ed ora hanno un record di 33 vinte e 19 perse che vale il quarto posto ad Est. L’unico ko, per la cronaca, è arrivato contro i Golden State Warriors, con gli uomini di coach Stevens che si sono arresi 111 a 115 in casa.

Negli ultimi giorni sono uscite voci secondo cui la star di Boston sarebbe disposta a tornare a giocare con LeBron James dopo il divorzio ai Cleveland Cavaliers anche se, al momento, questa appare soltanto un’ipotesi che i Lakers potrebbero prendere in considerazione nella prossima estate visto che ora la priorità è il lungo dei New Orleans Pelicans.

 

You may also like

Lascia un commento