Grandi notizie in casa Brooklyn Nets. Kyrie Irving ha infatti deciso di esercitare la sua player-option da 36 milioni di dollari. Il numero 11 ha scelto di rinnovare la sua fiducia al progetto, per cercare di raggiungere il tanto agognato titolo.
Con la conferma di Irving, i Nets sperano di poter contare anche su Kevin Durant, che nelle ultime settimane aveva dato dei chiari segnali di addio. La superstar ex Warriors e Thunder aveva appena firmato all’inizio di questa stagione un ricco rinnovo quinquennale. Dunque quella che si appresta a cominciare sarà molto probabilmente l’ultima utile per Brooklyn per il conseguimento del titolo.
“La gente comune è quella che fa andare avanti il mondo” così Irving nel suo personale comunicato “Ma coloro i quali osano essere diversi oggi ci guideranno nel domani. Ho preso la decisione di esercitare la mia player option. Ci vediamo in autunno“
Kyrie Irving- quale futuro?
Prima della firma, secondo ESPN, soltanto i Los Angeles Lakers avrebbero manifestato un interessamento, ma era difficile immaginare degli asset adatti a mettere in piedi una sign-and-trade attraente per Brooklyn.
Irving, con la firma della player option, non è più elegibile per firmare un lungo contratto che vorrebbe per mettere in piedi una sign-and-trade.
Vedremo nelle prossime ore cosa succederà in questa telenovela che dura ormai da anni…