Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Wizards, Bradley Beal a sorpresa: “Se rifirmerò qui? Probabile”

Wizards, Bradley Beal a sorpresa: “Se rifirmerò qui? Probabile”

di Michele Gibin
Bradley Beal

Bradley Beal, star degli Washington Wizards che per infortunio salterà il resto della stagione, non ha escluso la decisione di firmare con la squadra della capitale un nuovo contratto al massimo salariale al termine dell’annata. Beal potrà infatti decidere se uscire o meno con un anno di anticipo dall’attuale contratto, per diventare unrestricted free agent.

Alla domanda di Josh Robbins di The Athletic, circa le sue intenzioni estive, Beal ha risposto come al momento fosse “corretto” (fair, ndr) ritenere che la scelta più probabile fosse rifirmare con gli Wizards, la squadra che lo scelse al draft NBA del 2012 e con cui è diventato pluri All-Star e All-NBA.

Beal ha dovuto fermarsi a metà febbraio per il resto della stagione a causa di un infortunio al polso sinistro, che ha richiesto un intervento chirurgico e che ha privato Washington della sua star. Senza Bradley Beal, gli Wizards restano comunque in lotta per un posto ai playoffs della Eastern Conference, via play-in.

Al termine della stagione 2021\22, Beal sarà eleggibile per un supermax contract da oltre 240 milioni di dollari in 5 anni con Washington, che da regole salariali potrà offrire più soldi e un anno extra di contratto rispetto alle altre squadre. Una delle inseguitrici storiche di Beal, i Philadelphia 76ers, hanno appena prelevato James Harden via trade da Brooklyn, e a meno di sorprese sono da considerarsi non più in corsa per il prodotto di Florida.

You may also like

Lascia un commento