Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets NBA, annullata la trade Bol Bol-Pistons: il giocatore non ha superato le visite mediche

NBA, annullata la trade Bol Bol-Pistons: il giocatore non ha superato le visite mediche

di Michele Gibin
bol bol trade

La trade che avrebbe spedito Bol Bol dei Denver Nuggets ai Detroit Pistons è stata annullata dai Pistons, dopo che il giocatore non ha superato le visite mediche.

I Pistons avrebbero spedito ai Denver Rodney McGruder e una seconda scelta al draft NBA 2022, ma le due squadre hanno dovuto rinunciare almeno per il momento alla trade. Bol Bol era stato scelto dai Nuggets al draft NBA 2019 al secondo giro con la chiamata numero 44, per lui 53 partite in tre stagioni a Denver a 2.7 punti di media, e 13 partite in questa stagione.

I Nuggets hanno nel frattempo messo sotto contratto con un two-way contract la guardia Davon Reed, che aveva firmato in precedenza un contratto da 10 giorni come rimpiazzo Covid.

Bol Bol, 22 anni, è figlio di Manute Bol, ex giocatore NBA tra Washington Bullets e Philadelphia 76ers soprattutto, e scomparso nel 2010. Con i suoi 218 cm di altezza, Bol Bol è oggi uno dei giocatori più alti nella NBA.

I Pistons non hanno reso noto il motivo per cui Bol non ha superato le visite mediche post-trade.

You may also like

Lascia un commento