Dopo il debutto stagionale contro i Minnesota Timberwolves, i Lakers cadono allo Staples Center anche contro i Denver Nuggets di Nikola Jokic. La squadra di coach Walton ha giocato una pallacanestro divertente e ha visto come protagonisti Kyle Kuzma e il chiacchieratissimo Lonzo Ball. In tutto ciò, oltre all’assemblamento delle nuove pedine per la prossima stagione, aggiunge nella propria squadra dirigenziale una vecchia conoscenza della franchigia californiana: Mr. Antawn Jamison.
Antawn Jamison sarà il nuovo scout dei Los Angeles Lakers
L’ex ala grande con un passato tra le fila dei Washigton Wizards, dei Cleveland Cavaliers, dei Mavericks, dei Clippers e dei Warriors; ha giocato anche con i Los Angeles Lakers nella stagione 2012/13, diventando uno dei volti noti della Tv americana dal 2014 ad oggi. Nelle ultime ore però, Jamison si appresta a tornare in California con un nuovo ruolo dirigenziale.
Stando a quanto riportato da Shams Charania , insider di ‘The Vertical’, lo stesso Antawn Jamison sarà il nuovo scout a disposizione della dirigenza dei Los Angeles Lakers a partire da questa stagione.
Lo stesso insider specifica che Jamison lavorerà a stretto contatto con Magic Johnson il GM Rob Pelinka e l’assistente GM Jesse Buss, con il compito di trovare molto presto nuovi giocatori all’altezza del blasone e della rinascita dei Lakers.