Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative NBA, gli Orlando Magic rifirmano Goga Bitadze e Gary Harris

NBA, gli Orlando Magic rifirmano Goga Bitadze e Gary Harris

di Michele Gibin

Gli Orlando Magic hanno rimesso sotto contratto per tre anni il centro Goga Bitadze e per due anni il veterano Gary Harris.

Per Bitadze, centro georgiano ex Pacers, si tratta di un rinnovo da 25 milioni di dollari complessivi, il giocatore era diventato unrestricted free agent e su di lei c’era l’interesse anche dei New York Knicks per rimpiazzare Isaiah Hartenstein. I Magic hanno però optato per trattenerlo a roster. Per Bitadze lo scorso anno 62 partite con 33 partenze da titolare e 5.0 punti di media con 4.6 rimbalzi.

Per Gary Harris invece si tratta di un rinnovo di 2 anni e 14 milioni complessivi. In tre anni a Orlando Harris è stato un veterano prezioso e tiratore affidabile (43.1% da tre nel 2022-23).

Nella giornata di lunedì gli Orlando Magic hanno messo sotto contratto il free agent Kentavious Caldwell-Pope, due volte campione NBA e in uscita da Denver, e nei prossimi giorni sono attesi i rinnovi per Moe Wagner e Joe Ingles, entrambi free agent.

You may also like

Lascia un commento