La lottery ha sorriso ai Los Angeles Lakers, che hanno mantenuto la loro scelta: al prossimo draft infatti i gialloviola saranno la seconda squadra a selezionare uno dei giovani prospetti che si son dichiarati eleggibili. Intanto, il tam tam Ingram-Simmons è già partito.
I ragazzi del podcast Showtime hanno seguito in diretta e con attenzione l’evento dell’altra notte: con ansia, paure, angosce, ironia e il loro solito pungente stile hanno atteso con trepidazione la pescata del team gialloviola. E alla fine, è esplosa la loro incontenibile gioia.
Lo Showtime con la puntata numero 26 è possibile vederla in differita qui direttamente sul canale youtube dei nostri ragazzi: godetevi lo spettacolo
Se volete gustarvi le altre puntate del podcast vi basterà cliccare sul canale youtube di Showtime per trovarle a vostra disposizioni oppure, le trovate nelle categoria “L’angolo del tifoso” del sito nel menu. L’NBA vista con gli occhi dei tifosi, in questo caso Purple and gold, che sognano di rivedere la franchigia ai vertici della lega: riuscirà la dirigenza con Luke Walton a fare il grande passo per far crescere definitivamente i giovani nel roster affiancandogli giocatori esperti dalla prossima free agency?
Tra pochi mesi sapremo che ne sarà dei Los Angeles Lakers…