Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, Kobe Bryant: “Io e Mitch siamo d’accordo sul futuro”

Lakers, Kobe Bryant: “Io e Mitch siamo d’accordo sul futuro”

di Marco Vassallo
dwight howard kobe bryant

Mitch Kupchak, general manager dei Los Angels Lakers, medita sul futuro del roster da dare in mano probabilmente a Scott per la prossima regular season: il coach potrà fare ancora affidamento su una certezza dei Lakers, Kobe Bryant.

In quel di LA, il tema principale è però il futuro: un futuro che va ben oltre l’annata che verrà, che potrebbe essere l’ultima di Kobe. Si punta a orizzonti più lontani. Le parole del GM sono inequivocabili e stranamente in accordo con quelle di Kobe Bryant.

Si cerca di costruire una franchigia gialloviola forte e che possa dominare la lega nel lungo periodo, ma per farlo si deve sacrificare il breve termine e soprattutto la figura di Bryant. La stella, ferma ai box fino al prossimo anno, parlando al Los Angeles Daily News, si è detto in accordo con il suo GM e a conoscenza dei fatti e della parole. “Mitch and I are on the same page”, stessa pagina e stesso libro, insieme proveranno a delineare le basi per tornare a vincere.

You may also like

Lascia un commento