Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Kristaps Porzingis si opera. 5/6 mesi di stop e niente Olimpiadi

Kristaps Porzingis si opera. 5/6 mesi di stop e niente Olimpiadi

di Filippo Beltrami
porzingis

La notizia era nell’aria e ora è arrivata anche la conferma. Kristaps Porzingis si è operato alla caviglia sinistra e quindi salterà il Preolimpico di Riga e le eventuali Olimpiadi di Parigi con la Lettonia e i primi 5/6 mesi della nuova stagione. Nel comunicato, i Boston Celtics hanno dichiarato che Porzingis ha subito un intervento chirurgico per riparare una lacerazione nel tessuto che tiene in posizione i tendini della caviglia.

Il giocatore lettone si era infortunato in gara 2 delle NBA Finals contro i Dallas Mavericks, saltando così le due gare successive, per poi ritornare in gara 5 in cui ha giocato solo 16 minuti mettendo a referto 5 punti e 1 rimbalzo. Arrivato quest’anno nel Massachusetts dagli Washington Wizards, in questa stagione Kristaps Porzingis ha viaggiato a 20.1 punti, 7.2 rimbalzi, 2 assist e 1.9 stoppate di media. L’anno scorso l’ex giocatore dei Knicks ha firmato un rinnovo da 60 milioni di dollari che lo legherà ai biancoverdi per altre due stagioni.

You may also like

Lascia un commento