Andrea Bargnani potrebbe restare ancora a New York: le ultime prestazioni del lungo dotato di un ottimo tiro, stanno convincendo Phil Jackson a rifirmarlo per le prossime stagioni, secondo quanto riporta Marc Berman del New York Post.
Ovviamente il Mago Bargnani riceverebbe un contratto inferiore rispetto a quello che ha siglato in precedenza, viste le cifre troppo alte per il suo reale valore: difficile immaginare una franchigia disposta a concedergli una cifra vicina agli 11.5 milioni che guadagna in questa stagione a New York.
I Knicks hanno la possibilità di firmare Bargnani con una estensione salariale da veterano da qui al 30 giugno, prima che il suo contratto scada, ma è difficile immaginare che Phil Jackson lo firmi prima di quella data.
Se il 29enne italiano dovesse confermarsi su questi numeri (ultime 5 gare partito in quintetto ha registrato 18.6 punti di media) potrebbe anche guardarsi intorno durante le free agency, per cercare un contratto a cifre più elevate di quelle che probabilmente gli potrebbero offrire i Knicks.