Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCharlotte Hornets Miami Heat@ Charlotte Hornets 89-96: Kemba Walker rifila la seconda sconfitta consecutiva a Bosh (VIDEO)

Miami Heat@ Charlotte Hornets 89-96: Kemba Walker rifila la seconda sconfitta consecutiva a Bosh (VIDEO)

di Mario Ramogida
steve clifford hornets

Miami Heat @ Charlotte Hornets 89-96

Seconda sconfitta consecutiva per i Miami Heat che, dopo la batosta casalinga contro gli Houston Rockets, rimediano la prima sconfitta esterna stagionale. Alla Time Warner Cable Arena finisce 96-89 per gli Hornets.

Partita equilibrata sin da subito, con i gli ospiti che cercano di imporre il loro gioco. Dwyane Wade sarà il miglior realizzatore dei suoi, chiudendo la sua prestazione a quota 25 pt, 4 reb e 7 assist. Altra partita di sostanza anche per Chris Bosh: doppia doppia da 23 pt, 13 reb. Ma tutto ciò non basta, come manca sempre quel qualcosa in più nel final, come nella partita precedente.

Gli avversari lo sanno: uno strepitoso Al Jefferson (doppia doppia da 28 pt, 10 reb) aveva condotto i suoi fin a quel momento, grazie anche alla ormai quasi fissa presenza sotto canestro di Lance Stephenson (ben 13 reb), sempre più inserito nelle geometrie di coach Clifford. Nel finale, un po contro-tendenza rispettto alle partite precedenti, a scstenarsi ed a essere decisivo è Kemba Walker. L’americano regala così sonni felici agli Hornets, prima con la tripla del +6 e poi con i liberi dalla lunetta. Per gli Heat, ad un avvio di stagione un po troppo  altalenante, si prospettano invece giorni difficili. Ce la faranno anche senza LeBron James?

 

http://youtu.be/fjkroM-SCWY

You may also like

Lascia un commento