Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Gesto controverso a Isaiah Stewart, Jaylen Brown multato di 25mila dollari

Gesto controverso a Isaiah Stewart, Jaylen Brown multato di 25mila dollari

di Mario Alberto Vasaturo

Come riportato da Shams Charania, Jaylen Brown è stato multato di 25mila dollari per aver fatto il gesto metaforico di “tagliare la gola” dopo aver posterizzato Isaiah Stewart, nella vittoria casalinga 130-120 contro i Detroit Pistons. Brown aveva già usato l’esultanza della “cintura di sicurezza” dopo alcune grandi schiacciate in questa stagione, quindi cosa lo ha spinto a cambiare esultanza dopo aver posterizzato Stewart?

Mi sono semplicemente lasciato trasportare dal momento, credo. È stata una grande giocata,” ha detto Brown ai giornalisti dopo la partita, sottolineando però che la lega avrebbe potuto non apprezzare il suo gesto di “taglio alla gola”: “Penso che l’NBA e l’NBPA (Associazione Giocatori) siano sensibili riguardo a certi gesti, quindi bisogna stare attenti.” Ed infatti così è stato. Quindi nulla di inaspettato per l’ultimo MVP delle finali NBA.

Jaylen Brown e i Boston Celtics torneranno in campo stanotte contro i Milwaukee Bucks al TD Garden. La squadra di Giannis Antetokounmpo viene da un ottimo periodo, con 8 vittorie nelle ultime 10 partite, dopo un inizio di stagione da incubo. 

You may also like

Lascia un commento