Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Fear the Beard: 10 cose che forse non sapete su James Harden

Fear the Beard: 10 cose che forse non sapete su James Harden

di Giacomo Seca
James Harden

9. Quella (prima) maglietta ritirata…

Notizia di pochi giorni fa è l’annuncio da parte degli Houston Rockets dell’intenzione di ritirare la maglia numero 13 di Harden. L’attuale giocatore dei Nets ha però già un’altra maglia ritirata.

Dove? C’è l’ha raccontato Jamil Clay, un attore americano attraverso un aneddoto decisamente divertente.

Clay ha rivelato che in un locale notturno di Houston è stata ritirata e issata al soffitto la maglia numero 13 di Harden. Questo perché in una delle sue tante serate passate lì, lui e il suo entourage avrebbero speso 1 milione di dollari in una sola sera. Difficile da non crederci dato quanto successo a gennaio.

A testimoniare la “passione” di Harden c’è anche un’altra notizia, anche questa recente e venuta fuori in vista dell’ormai prossimo All-Star Game. Al proprietario dei Nets, Joe Tsai, è arrivata una lettera da un famoso sito online a luci rosse in cui viene detto che, essendo a conoscenza della passione di Harden per i night club, avrebbero offerto a lui, Durant e Irving un accesso premium gratuito alle loro piattaforme durante l’All-Star Game. In più, in caso di vittoria del titolo da parte di Brooklyn, questo accesso gratuito sarebbe stato rinnovato per tutta la stagione.

Una bella spinta a far bene.

You may also like

Lascia un commento