Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Ishbia toglie Durant dal mercato: “Resta, si gioca per il titolo”

Ishbia toglie Durant dal mercato: “Resta, si gioca per il titolo”

di Michele Gibin

Ci ha pensato il proprietario Mat Isbhia a spegnere le voci di mercato su Kevin Durant, via X con un tweet alcune ore prima del draft.

Durant era stato accostato agli Houston Rockets dopo la trade con cui avevano acquisito scelte future extra al draft con i Brooklyn Nets, e che potrebbero servire per attirare in Texas grandi giocatori. KD gioca ai Suns dal febbraio 2023, dopo aver chiesto e ottenuto una trade per lasciare proprio Brooklyn ma in Arizona ha finora rimediato poche soddisfazioni, e un’eliminazione secca per 4-0 contro Minnesota al primo turno nel 2024.

I Suns hanno reagito cambiando allenatore: fuori Frank Vogel dopo appena un anno, dentro Mike Budenholzer. E al draft NBA 2024 hanno acquisito dai Denver Nuggets la prima scelta numero 28, diventata poi la guardia Ryan Dunn da Virginia, la seconda scelta numero 56 e altre due future seconde scelte in cambio della scelta numero 22 con cui Denver ha selezionato il lungo DaRon Holmes.

Sul fronte Durant però non ci si attendano novità clamorose, conferma Ishbia: “La notte del draft è il massimo. Tutti parlano di notizie, indiscrezioni, alcune vere e alcune meno. Ecco la mia: Kevin Durant ama Phoenix e Phoenix ama Kevin Durant e quest’anno giocheremo per il titolo NBA, perché abbiamo la squadra per farlo. Forza Suns!“. Kevin Durant è sotto contratto con i Suns ancora fino al 2026.

You may also like

Lascia un commento