Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Immanuel Quickley rinnova con i Raptors per 175 milioni in 5 anni

Immanuel Quickley rinnova con i Raptors per 175 milioni in 5 anni

di Filippo Beltrami

Continua la ruota dei rinnovi di questa offseason. Questa volta ci spostiamo in Canada. Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, Immanuel Quickley, infatti, firmerà un quinquennale da 175 milioni di dollari con i Toronto Raptors. Con questa mossa i Raptors blindano l’ex giocatore dei Knicks, facendo capire di voler puntare forte su lui. Grazie a questo rinnovo, Quickley sarà molto verosimilmente la point guard del presente e del futuro della franchigia canadese.

Arrivato a Toronto alla trade deadline, con R.J. Barrett, nello scambio che ha portato OG Anunoby ai Knicks, il prodotto di Kentucky ha da lì giocato la miglior pallacanestro della carriera. Partendo in quintetto in tutte e 38 le partite giocate con i Raptors, a differenza di quando giocava a New York che usciva sempre dalla panchina, Quickley ha viaggiato a 18.6 punti, 4,8 rimbalzi e 6.8 assist di media. Per dare l’idea, il nativo del Maryland ha segnato 25 o più punti in 11 occasioni in questa stagione; 10 di queste sono arrivate dopo l’arrivo in Canada.

Il rinnovo di Immanuel Quickley non è la prima mossa dei Raptors in questa offseason. Masai Ujiri e colleghi hanno infatti già rinnovato Scottie Barnes per cinque anni.

You may also like

Lascia un commento