Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas Mavericks Il punto su LaMarcus Aldridge: Mavericks favoriti al suo ingaggio, Spurs alla finestra
lamarcus aldridge

Sembra che sarà veramente difficile vedere LaMarcus Aldridge, nella prossima stagione, indossare la casacca dei Portland Trail Blazers. Più il tempo passa, più aumentano i rumors che vogliono l’ala grande allontanarsi sempre di più dall’Oregon, alla ricerca di gloria altrove.

LaMarcus Aldridge.

LaMarcus Aldridge.

Il giocatore, dopo nove anni, potrebbe decidere di tornare in Texas, dove è nato: in tal senso è corsa a due tra Dallas Mavericks e San Antonio Spurs, con i primi favoriti. A riportarlo è stato Ric Bucher di ‘Bleacher Report‘. La franchigia di Mark Cuban è convinta di poter riportare a casa il figliol prodigo che si prenderebbe così il posto da titolare, con Dirk Nowitzki disposto a fare il sesto uomo.  I Mavs in estate faranno di tutto per costruire una squadra competitiva, valutando anche l’ingaggio del centro dei Los Angeles Clippers De Andre Jordan e le eventuali conferme di Monta Ellis e Tyson Chandler. Tuttavia, gli Spurs restano alla finestra, pronti a sfoderare il loro appeal e a convincere Aldridge che il sistema Popovich si sposerebbe appieno con le sue caratteristiche tecniche. Tra gli altri contendenti, al momento, sembrano tagliati fuori New York Knicks Los Angeles Lakers.

Insomma,  a quasi trent’anni,  il numero 12 si prepara a dare una svolta alla sua carriera. Una fonte vicino allo stesso, riportata da ‘RealGM‘ ha dichiarato: “LaMarcus si sente, come tutti i grandi giocatori che ovunque andrà avrà una grande occasione. Si sente che è stato in Portland da molto tempo e che forse è il momento di cambiare. Tutto va verso questa direzione.”                                                                                                    I Dallas Mavericks rispetteranno le ultime sensazioni o i San Antonio Spurs alla fine avranno la meglio nella disputa? Il primo luglio si avvicina e con lui anche la risposta a questo intrigante interrogativo.

Per NBA Passion,

Olivio Daniele Maggio (@daniele_maggio on Twitter)

You may also like

Lascia un commento