Home Eurolega Olimpia Milano, niente Kemba Walker: si torna però sul mercato

Olimpia Milano, niente Kemba Walker: si torna però sul mercato

di Raffaele Fioretti
Kemba Walker, niente Olimpia Milano

Olimpia Milano, non sarà Kemba Walker il colpo di mercato? Infatti, dopo le tante notizie di ieri che davano ormai per fatto l‘accordo in arrivo di Kemba Walker all’Olimpia Milano, nelle ultime ore pare che invece l’arrivo dell’americano sia stato smentito. Walker, circa una settimana fa, era stato escluso dal roster dai Dallas Mavericks presentandosi sulla piazza come free agent. La squadra di Ettore Messina allora, considerando il vuoto lasciato da Kevin Pangos, avrebbe pensato secondo alcuni di avviare la trattativa per portare il playmaker in Italia.

Nonostante le diffuse conferme sull’accordo circolate ieri, questa trattativa pare in realtà non destinata a concludersi. Alessandro Maggi di RealOlimpiaMilano e Sportando avrebbe infatti smentito l’esistenza di un accordo tra il giocatore e l’Olimpia. La situazione, quindi, al momento sembra piuttosto confusa e solo nei prossimi giorni si avranno notizie certe sullo sviluppo della vicenda. La notizia della trattativa aveva già creato un grosso hype in tutti gli appassionati della palla a spicchi, che già pregustavano la possibilità di osservare un giocatore che è stato nel passato ai vertici della NBA

Olimpia Milano, non sarà Kemba Walker il rinforzo

Arrivo o meno di Kemba Walker, l’Olimpia Milano ha l’urgenza di muoversi sul mercato al più presto. Ettore Messina, infatti, ha un disperato bisogno di rimpiazzare il vuoto lasciato in cabina di regia da Kevin Pangos, che resterà fermo ai box ancora per un lungo periodo di tempo. L’ex Zenit ha purtroppo subito un gravissimo infortunio al ginocchio, che non gli permette ormai di essere una pedina affidabile per una squadra come l’Olimpia con un’agenda affollatissima tra coppa e campionato. Per questo motivo, la società sicuramente resterà in cerca del sostituto perfetto, che presumibilmente arriverà a breve. 

You may also like

Lascia un commento