Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMinnesota Timberwolves Durant e Edwards, scoppia la bromance: “Sei il mio baby GOAT”, “Scusa per il 4-0”

Durant e Edwards, scoppia la bromance: “Sei il mio baby GOAT”, “Scusa per il 4-0”

di Michele Gibin

Le Olimpiadi di Parigi 2024 hanno benedetto la “bromance” tra Anthony Edwards e Kevin Durant, ormai inseparabili e spiriti affini. KD ha investito Ant del ruolo di erede e tra i due complimenti e apprezzamenti ormai si sprecano, e la presentazione di un evento targato Google Pixel, di cui entrambi sono endorser, è stato l’occasione per ufficializzare il tutto.

Edwards ha definito Durantil suo giocatore preferito di sempre“, per poi pungerlo amorevolmente “non mentirò sopazzarlo via coi Suns ai playoffs (lo scorso anno, ndr) mi è dispiaciuto. Non avrei voluto andasse così e ci sono stato anche male“. I Minnesota Timberwolves avevano infatti battuto per 4-0 al primo turno a Ovest senza appelli i Phoenix Suns di Durant e Devin Booker, altro compagno di nazionale di Ant Edwards con Team USA. Una serie pronosticata come equilibrata e incerta era invece finita in fretta, dominata dai Twolves.

“Complinsulto” in amicizia su cui Kevin Durant non si è scomposto. KD, presa la parola, ha definito Anthony Edwards “il mio baby GOAT” sottolineando la parola “baby” e restituendo il colpo all’amico.

Anthony Edwards e soprattutto Kevin Durant sono stati tra i protagonisti per Team USA alle Olimpiadi di Parigi 2024, culminate con la medaglia d’oro. La prima per Ant, che nel 2023 aveva fallito ai Mondiali FIBA con una versione minore della squadra, e la quarta in carriera per Durant che è anche diventato il miglior realizzatore della nazionale maschile ai Giochi, dopo che aveva già superato Carmelo Anthony nel 2021 a Tokyo come punti totali in maglia USA.

You may also like

Lascia un commento