Guardie consigliate per la trentaseiesima giornata Dunkest:
Trae Young (Atlanta Hawks) 16,5 CR
Nonostante la scorsa giornata abbia dato un forfait improvviso e il suo prezzo non sia così vantaggioso, credo sia un’ottima giornata per andarsi a prendere la giovane guardia degli Hawks. La partita contro Orlando sarà tesissimo e servirà il suo contributo per arrivare alla vittoria e questo può essere un’arma a doppio taglio. O fa un super punteggio, o floppa clamorosamente.
Elfrid Payton (New York Knicks) 10,9 CR
Basta guardare le sue prestazioni nelle ultime giornate per capire che è in uno stato di forma pazzesco. È vero che non ha mai giocato contro squadre veramente forti, ma i punteggi non si buttano via sicuramente. La prossima partita sarà ad altissimo punteggio, contro Washington, e Payon potrebbe regalare molti punti e molti assist.
Devonte’ Graham (Chalotte Hornets) 9,8 CR
Il Graham che ci ha fatto innamorare di lui a inizio stagione è solamente un lontano ricordo. Ora sparacchia tantissimo e fatica molto a trovare i canestri, oltre che gli assist. La speranza di un suo ritorno è sempre molto alta, per questo lo consiglio contro Detroit. Partita semplice, si spera in un buon punteggio.
Ali consigliate per la trentaseiesima giornata Dunkest:
Domantas Sabonis (Indiana Pacers) 18,6 CR
Sempre lui, intramontabile, il solido per eccellenza. É una sicurezza sia in campo sia in Dunkest ed è stato scelto per il suo primo All-Star Game. L’euforia è al massimo e sono sicuro lui riuscirà a trasformarla in energia positiva. La prossima giornata giocherà contro i Nets che hanno poca fisicità sotto canestro e lui potrebbe fare scintille.
Andrew Wiggins (Golden State Warriors) 8,3 CR
Come ha detto Steve Kerr in conferenza stampa, agli Warriors giocherà con molte meno pressioni rispetto ai Timberwolves, e quindi sarà in una condizione migliore per esprimere al meglio il suo talento. Da lui mi aspetto molto, soprattutto perché già la prima partita ha fatto molti punti tirando molto bene.
Christian Wood (Detroit Pistons) 7,7 CR
Con la partenza di Drummond il reparto lunghi dei Pistons è vuotissimo e toccherà a Wood colmarlo, magari giocando anche da centro in un quintetto piccolo. Ora sicuramente avrà più minuti e verosimilmente anche più occasioni per fare canestro. Scelta azzardata, ma contro Charlotte e più che onesta.
Centri consigliati per la trentaseiesima giornata Dunkest:
Bam Adebayo (Miami Heat) 17,2 CR
É già da un po’ di giornate che il buon Bam è sparito dai riflettori, periodo nel quale non ha brillato anche perché gli Heat non sono particolarmente in forma. Dopo due sconfitte di fila, per gli Heat è il momento di tornare alla vittoria e ciò avverrà con ogni probabilità contro gli Warriors.
Andre Drummond (Cleveland Cavaliers) 16,9 CR
Che vi piaccia o no, un nome in T3 va preso, e il più interessante è in questi caso Drummond. Nonostante a me non piaccia per niente, sono sicuro che farà un buon punteggio, magari non altissimo, ma decente, contro gli Atlanta Hawks, e sarà un ottimo backup per il capitano.
Brook Lopez (Milwaukee Bucks) 11,1 CR
Nome abbastanza insolito non solo per i consigli ma per Dunkest in generale. Alterna partite eccellenti a partite molto mediocri e per la legge dei grandi numeri, la prossima giornata dovrebbe sparare un bel punteggio. Contro Sacramento il suo tiro da tre può scoccare più volte e mettere a referto molti punti.
Coach consigliato per la trentaseiesima giornata Dunkest:
Mike Miller (New York Knicks) 5,2 CR
Il prezzo è molto contenuto e l’affidabilità, fidatevi, è molto alta. I Knicks affronteranno gli Wizards, i quali saranno in back to back. Serve aggiungere altro?